Regolamento di bordo

Gli ospiti sono tenuti a eseguire le disposizioni che il capitano di volta in volta impartirà. Si ricorda a tutti che la legge, sia italiana che straniera, punisce tutti i reati legati alla prostituzione ed allo sfruttamento della prostituzione e abusi sui minori. Ci teniamo a precisare che il nostro fine è quello di condividere la pratica del naturismo puro e semplice divertimento sessuale, liberamente e legalmente e di recuperare parte dei costi di gestione della barca e dell'associazione.

Convivere in barca rispettando il nudismo degli altri!

per le vacanze scambiste

COS'E 'UN CLUB PRIVE'

Luogo dove le persone possono liberamente esprimere e manifestare in maniera più o meno esplicita i loro gusti e tendenze sessuali (esibizionismo, voyeurismo, scambio partner, ecc...) trovandosi insieme ad altre persone con le quali condividerli, senza nessun obbligo o costrizione da parte di nessuno.

NORME PER ACCEDERE AL CLUB Al club possono accedere solo le persone maggiorenni e che siano in possesso della tessera, vi sarà per questo richiesto di compilare un modulo di iscrizione da consegnare insieme ad un documento di identità, vi verrà consegnata poi la tessera insieme allo statuto. Nel club possono entrare le coppie, i singoli, mentre le singole potranno accedere solo se accompagnate da soci o se conosciute dal consiglio. Ogni volta si dovrà esibire la tessera al momento dell'ingresso e versare la quota di partecipazione stabilita. Per i Sigg. singoli, a parte nelle serate a loro dedicate, il loro accesso sarà subordinata al numero di coppie presenti nel club, si consiglia per questo di telefonare prima, onde evitare spiacevoli rifiuti.

COME COMPORTARSI Nel club valgono le stesse regole della vita di tutti i giorni, quindi educazione e rispetto per gli altri bastano già a fare in modo che tutti i soci possano passare momenti piacevoli. Nel privè Commenti o risatine nei confronti di altri soci possono creare malintesi o discussioni, evitiamoli. Così come sono da evitare schiamazzi o comportamenti poco civili e pretenziosi che possono arrivare all'allontanamento del o dei soci.

Per i signori singoli, specialmente per coloro che non conoscono ancora bene questo mondo, sarà utile conoscere e seguire alcune regole fondamentali: Il club privè non è un night né un bordello, quindi le coppie che lo frequentano lo fanno per puro piacere, l'approccio deve essere fatto alla coppia non alla donna sola, magari approfittando del fatto che il lui si è allontanato, a meno questo non faccia parte di un loro gioco. Invitare la donna a ballare o offrire da bere può già far capire se a quella coppia possa o meno interessare la vostra compagnia, in caso di negazione, ricordate che l'insistenza e l'invadenza non pagano mai. Nei privè dove il cordone è stato utilizzato per escludere l'accesso ad altri (coppie o singoli) bisogna rispettare tale divieto.

L'abbigliamento è un biglietto da visita molto importante per l'uomo la giacca dovrebbe essere d' obbligo mentre per la donna, l’abito da sera elegante o sexy, o la gonna, corta o lunga, è consigliata. scarpe da ginnastica, jeans strappati, felpe o abiti troppo casual compromettono l'accesso al club.

L'igiene personale è una cosa fondamentale della quale tenere presente, essere puliti e in ordine è la prima regola per stare con gli altri. Per qualsiasi chiarimento o dubbio potete comunque rivolgervi alle persone che vi hanno accolto, non abbiate timore nel chiedere, saranno ben lieti di rispondere alle vostre domande. Buon divertimento...

Nudisti

I gentili ospiti lo accettano direttamente con l'arrivo e la prenotazione alle attività ricreative e turistiche nell'isola. La VACANZA NATURISTA è una vacanza turistica dedicata alle famiglie, coppie e persone che non hanno secondi fini sessuali.

NATURISMO L'iniziativa è destinata esclusivamente ai naturisti. - Non è permesso fare il bagno, abbronzarsi, vivere in barca, in Dammuso e soggiornare sulla spiaggia, nelle piscine con indumenti. - I minorenni (sotto i 18 anni) verranno ospitati soltanto se accompagnati da genitori. E' vietato Fotografare o registrare filmati di persone senza il loro consenso.

La Direzione si riserva il diritto di annullare l’ospitalità a quelle persone che con il loro comportamento non rispettano le regole.